Sim Speed Room

È un marketplace per far incontrare domanda ed offerta di eventi di sim-racing.
SSR offre tutti gli strumenti necessari ad ognuno degli attori, piloti, publisher, team-manager, la PIATTAFORMA MULTISIM, per i vari titoli di gioco.
I publisher, ovvero le comunità, portali ecc per creare e pubblicare i propri eventi, incontrare nuovo pubblico ed utenti per una più ampia visibilità al proprio portale.

UNA PIATTAFORMA INCLUSIVA per la centralizzazione di carriere, dati, statistiche dove il sistema di ranking e licenze è un ulteriore strumento per gli organizzatori di offrire eventi mirati per i diversi target di utenza, ciascuna per il proprio livello e differenziando, ad esempio tra i Rookie ed i PRO, ognuno in condizioni di competere con avversari del proprio livello.

Profilo Utente

Ogni utente ha un proprio profilo contraddistinto da alcuni indicatori come:
ESPERIENZA
È un indicatore che si basa sull’esperienza accumulate disputando eventi, campionati o anche sessioni di hotlap, il numero di gare, km o giri, il numero di sessioni ma anche di modelli, classi e circuiti usati.
SKILL
Lo skill indica l’abilità del pilota ovvero quanto è più bravo rispetto agli altri indicatore che migliora al migliorare della prestazione rispetto ad altri
SAFETY RANKING
restituisce la condotta del pilota ovvero la capacità di competere senza incorrere in sanzioni.

Esperienza
0%
Skill
0%
Safety Rank
0%

Profilo Team

I team hanno una propria identità, potendo dare accesso ai collaboratori e fare ingaggi (campagna acquisti) durante ogni singolo campionato ed evento come anche avere piloti permanentemente sotto contratto.
Fondare un team non costa nulla, ogni pilota può averne uno e può cederlo ad altri.
I team hanno una propria carriera e statistiche, che sono alimentate dai risultati raggiunti ma anche dal merito e comportamenti dei propri piloti.
RANK
Il rank del team ha un funzionamento molto simile a quello dello skill per utente. Il Rank di partenza è 1000, può scendere a 0 e non ha limiti.
SAFETY RANKING
Il SR del team è direttamente conseguenza dei comportamenti ed eventuali sanzioni ricevute dai suoi piloti, che devono così mantenere un alto profilo basato anche sulla correttezza e non solo sull’abilità ed i risultati

Rank
0%
Safety Ranking
0%

0

Su questo sito Web utilizziamo cookie, anche di terze parti. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Maggiori informazioni