CKU28 il Reale Sistema di Allenamento MotoGP

sim moto s1

Anche Tu con il gomito a terra.

Scatenate l'inferno e gas a martello ! (cit. G. Meda)

Possibilità di personalizzare la livrea in base alle tue esigenze !

CKU28 fitness machine è il simulatore di moto da corsa ed offre regolazioni e settaggi sufficienti affinché ogni pilota possa trovare esattamente la stessa posizione di guida della proporia moto.

Come funziona CKU 28 Sport Fitness?

L’utilizzo è semplice ed intuitivo.

Si tratta di un attrezzo per il fitness creato e sviluppato per l’allenamento indoor, simulando le reazioni di una reale moto da gara.

Il pilota può andare in “piega” dosando freno e acceleratore ed il simulatore torna in posizione iniziale aprendo il gas.

L’interfaccia per le regolazioni principali si trova sul touchscreen all’interno del cupolino dove il pilota può configurare i vari setup e personalizzarlo con l’inserimento del suo peso così da restituire reazioni più realistiche. 

Lo schermo principale rimanda registrazioni di on board camera ufficiali con licenza MotoGP su tutti i circuiti del Motomondiale. 

carman cku28 01sli
Eicma 2018 Eneos Stand MotoGp Yamaha Valentino Rossi 20
eicma 2018 01

LOGISTICA

Realizzato per poter essere trasportato comodamente, il simulatore CKU è installato su una piattaforma che funziona anche come base di carico. Può essere anche ripiegato su se stesso ed è dotato di ruote, così da risultare un imballaggio ideale per il trasporto.

Technical Sheet

0

Su questo sito Web utilizziamo cookie, anche di terze parti. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Maggiori informazioni